Fiorentina – Lazio: nuovo esodo di tifosi al seguito della squadra
Fiorentina – Lazio – Altro esodo dei tifosi biancocelesti in vista della sfida del Franchi, tifosi galvanizzati anche dalla vittoria esterna a Torino.
Sono attese a Firenze più di 2000 presenze che daranno come sempre il loro supporto ai ragazzi di Mister Sarri.
Potrebbero essere però molte di più perché a disposizione ci sono ancora 700 biglietti pronti per essere acquistati dai ritardatari.
Fiorentina – Lazio: tifosi
Considerando che si gioca di lunedì, la risposta della tifoseria è stata ancora una volta encomiabile. Nelle prossime ore, prima dell’inizio del match, sicuramente i tagliandi venduti aumenteranno e le presenze al Franchi di conseguenza.
C’è anche una buona notizia sul fronte tagliandi per la trasferta di Monaco di Baviera.
La Lazio infatti ha imbastito una trattativa con la società bavarese per ottenere un ulteriore aumento dei biglietti a disposizione per la sfida di Champions League.
Per il momento il club tedesco ha acconsentito a mettere a disposizione altri 200 tagliandi. Un po’ pochi in realtà ma meglio di niente, anche se le richieste sono veramente tantissime.
Una Lazio che potrà contare quindi sul suo tifo in ogni parte del pianeta. Una spinta in più per cercare di continuare a sognare sia in campo europeo che nel massimo campionato.