Lazio scudetto

Festa scudetto 2000, ecco cosa ha organizzato la Lazio

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo Ufficiale S.S.Lazio

La festa per l’anniversario dello scudetto sarà trasmesso in diretta tv le celebrazioni per i 25 anni del secondo tricolore vinto dal club

LAZIO – FESTA SCUDETTO. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, questa sera la Società Sportiva Lazio celebrerà la vittoria dello scudetto nella stagione 1999-2000. La società ha organizzato una cena di gala alla quale parteciperanno i protagonisti dell’impresa di venticinque anni fa. L’evento, intitolato “Indimenticabili 25º anniversario dello scudetto 2000, si terrà presso la Casina di Macchia Madama a Roma nei pressi dello Stadio Olimpico, nella stessa location dove si è festeggiato il party del 14 maggio 2000. A poche ore di distanza dalla vittoria contro la Reggina e dalla pioggia di Perugia.

La Società Sportiva Lazio ha già annunciato la possibilità di seguire l’evento gratuitamente e in chiaro su DAZN, Sportitalia e Lazio Style Channel. Sarà una serata emozionante, con un vero e proprio “raduno” dei campioni del 2000, a partire da Mancini, Marchegiani, Pancaro, Favalli, Negro, Gottardi, Ravanelli.  La dirigenza  sarà rappresentata da Guido Paglia e Gabriele Grassi, Massimo Cragnotti e molti altri. Assenti Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, e Sergio Conceição, rientrato ieri sera con il Milan dopo la sconfitta in Coppa Italia. Diego Simeone, invece, invierà un videomessaggio di saluti da Madrid, così come altri calciatori stranieri. La trasmissione simultanea gratuita su app, radio e digitale terrestre anticipa il lancio della nuova piattaforma digitale e Media Company della S.S. Lazio. Si tratta di un progetto innovativo con cui il Club offrirà ai propri sostenitori contenuti multimediali sempre più ricchi, interattivi e accessibili.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich