L’ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo al Corriere della Sera. Ecco le sue parole
Felipe Caicedo non ha mai dimenticato l’ amore per i colori biancocelesti e in un intervista rilasciata in esclusiva al “Corriere della Sera” spiega il suo pensiero sull’attuale momento che si sta vivendo in casa biancoceleste, sul suo ex compagno d’attacco Ciro Immobile ma anche sulla scelta di Felipe Anderson di voler tornare in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras.
Felipe Caicedo sulla Lazio
“Negli ultimi anni la squadra ha fatto bene, arrivando seconda in campionato e agli ottavi in Champions. Per alzare il livello ci vorrebbero idee giuste e una disponibilità economica importante”
Caicedo su l’addio di Felipe Anderson e le dichiarazioni di Luis Alberto
“Penso che Anderson abbia deciso di tornare in Brasile per la famiglia. Lui è un ragazzo d’oro, di cuore. Quindi avrà inciso. Ma sono convinto che darà il massimo fino alla fine. Certo che sostituirlo sarà un problema. Luis Alberto?…Ai miei tempi la Lazio era considerata un punto di arrivo, nessuno voleva andare via. Nel calcio però i cicli finiscono e le cose cambiano in fretta. Si tratta comunque di giocatori che hanno dato tanto sia alla Lazio che ai tifosi”
Felipe Caicedo difende Ciro Immobile: “Io punterei sempre su di lui”
“Ciro va trattato col massimo rispetto. Sta vivendo un momento difficile, ma le critiche sono state eccessive. Io ci punterei sempre. Sarà lui a capire quando sarà giusto lasciare la Lazio. Castellanos? Mi sembra un buon giocatore. Ha tecnica, si muove tanto ed è forte nei contrasti. Il primo anno è difficile per tutti. Si vedrà nella prossima stagione”
Felipe Caicedo infine consiglia alla Lazio un nome di un giovane attaccante per il prossimo futuro: “Obando alla Lazio sarebbe interessante, é un 2006 ecuadoriano che per me ha un grande futuro“.
fonte: “Corriere della Sera”