Europa League, Lazio-Bodo/Glimt la probabile formazione

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Europa League, Lazio-Bodo/Glimt in attacco Dia e Castellanos, cambi in difesa

Europa League, Lazio-Bodo/Glimt la probabile formazione– Inizia l’operazione rimonta per la Lazio, la squadra biancoceleste attende giovedì allo stadio Olimpico i norvegesi del Bodo/Glimt che partono da un 2-0.

Per Baroni ci saranno alcuni cambi, specialmente nel reparto difensivo, l’allenatore biancoceleste dovrà fare a meno oltre degli infortunati Patric e Nuno Tavares, anche dei calciatori fuori dalla lista Uefa come Pellegrini, Provstgaard, Ibrahimovic e Belahyane.

Lazio Pellegrini

Foto Profilo X S.S. Lazio

Davanti a Mandas agiranno come coppia centrale, Romagnoli e ci sarà il ritorno di Gila con Gigot reduce da un ottima prestazione nel derby con la RomaRoma, che si accomoderà in panchina.

Sulle fasce laterali spazio a Lazzari e Hysaj, come detto dell’indisponibilità di Pellegrini, con Marusic che andrà in panchina.

A centrocampo inamovibile la coppia Guendouzi e Rovella con Vecino pronto a subentrare a partita in corso.

Come esterni offensivi, Zaccagni e Isaksen pronti a scardinare la difesa norvegese, con Pedro come arma in più che può essere sganciato a partita in corso.

Per l’attacco dovrebbe tornare il doppio centravanti, con la coppia Dia, Castellanos che manca dalla partita con il MonzaMonza.

Lazio (4-2-3-1) Mandas, Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos- All. Baroni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich