Lazio-Roma, Franco Capodaglio ha commentato la prestazione dei biancocelesti in vista del ritorno di EL
Al termine della gara tra Lazio e Roma, Franco Capodaglio è intervenuto ai microfoni di Lazio Live Tv per commentare la gara e dare un parere sulla prestazione dei ragazzi di mister Baroni.
Purtroppo non è arrivato il secondo gol, Svilar è stato il loro migliore in campo, ha salvato più volte il risultato. Purtroppo abbiamo sbagliato due gol, là davanti la Lazio si dovrà per forza rinforzare: i gol mancati da Noslin e Dia non devono accadere per una squadra che ambisce a posizioni di rilievo. Poi Soulé ha trovato il gol della vita, unico tiro oltre a quello di Mancini su cui Mandas ha fatto una gran parata. Oggi non c’è niente da dire a questa Lazio, sembra anche in salute, per come ha reagito dopo il gol e per i pericoli che ha creato fino all’ultimo minuto.
Previsioni per il Bodo
Ci aspettavamo tutti questa reazione nel derby dopo la prestazione in Norvegia, saremmo stati tutti delusi altrimenti. Ecco, vedere la Lazio come quella di stasera ci dà la sensazione che i ragazzi potrebbero anche ribaltare il risultato nella gara di giovedì.
La partita di Rovella
Ormai Rovella ha l’8 matematico ogni partita, non è che ha il 6 politico, lui ha l’8 politico. Si sono battuti tutti in realtà, peccato solo per quel campanile di Gigot dopo il quale è arrivato il gol della Roma. La Roma ha un po’ più fortuna della Lazio, questo va detto.