SS Lazio fuser

Eriksson, Inzaghi: “Sono arrivato a grandi traguardi grazie a te”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Le parole di cordoglio dell’ex allenatore biancoceleste: Fondamentale nel mio percorso di crescita come calciatore e come uomo”

ERIKSSON – SIMONE INZAGHI. Tra i tantissimi messaggi dedicati all’indimenticabile Sven Goran Eriksson venuto a mancare oggi,  arriva anche quello di Simone Inzaghi, allenato proprio dal tecnico svedese nell’anno dello scudetto. Con una nota pubblicata sul sito dell’Inter, Simone Inzaghi ha ricordato così l’allenatore del secondo scudetto biancoceleste vinto nella stagione 1999/2000.

Le parole di Simone inzaghi su Sven Goran Eriksson

“Per me rappresenta un grande dolore la scomparsa di Sven-Göran Eriksson. Ero giovanissimo, appena arrivato a Roma e mi ha aiutato moltissimo, è stato fondamentale nel mio percorso di crescita come calciatore e come uomo. Ammiravo la sua calma, la sua educazione, il grande rispetto che aveva nei confronti di tutti. Per me è stato fonte d’ispirazione. Io sono qui anche grazie a lui e ai suoi insegnamenti. Sven è stato un grande uomo, un esempio di vita per tutti. Questi ultimi mesi affrontati con grande forza e una voglia di vivere unica sono stati una ulteriore dimostrazione della sua grandezza: ci ha insegnato a vivere mentre stava morendo. Buon viaggio Sven e grazie di tutto, ti porterò sempre con me”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich