Calciomercato Lazio: cercasi qualità a centrocampo
Calciomercato Lazio – Pomeriggio di lunga analisi quello che ha visto protagonisti l’organico biancoceleste, lo staff tecnico ed un membro dell’associazione arbitri (il direttore di gara Mariani da Aprilia) per approfondire particolari e dinamiche della gara vista contro l’Udinese e del rapporto tra calciatori ed, appunto, arbitri.
L’incontro di oggi è servito anche ad analizzare la brutta prestazione messa in campo al Bluenergy Stadium, spettacolo non gradito dalla società che attendeva una risposta diversa dopo il successo contro il Venezia.
Per questo ed altri motivi la società interverrà sul mercato con lo scopo di inserire un innesto in mezzo al campo che possa portare un incremento tecnico e dare soluzioni alle idee di Baroni.
Calciomercato Lazio: il brasiliano in uscita dalla Juventus
Oltre si già conosciuti nomi di Folorunsho e Alcaraz, la società biancoceleste pare abbia ampliato il raggio di ricerca andando a sondare il profilo di un vero play del centrocampo, con enorme esperienza sia in Serie A che in campo europeo.
Stiamo parlando di Arthur Melo, regista di proprietà della Juventus e con un passato al Barcellona. Il brasiliano è rientrato alla Continassa da separato in casa dopo il prestito alla Fiorentina ed è in cerca di una nuova avventura dove poter tornare protagonista.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, la Lazio avrebbe chiesto informazioni alla Juventus che è disposta a cedere in prestito il calciatore contribuendo anche a sostenere economicamente parte dell’ingaggio da 4,5 milioni di euro l’anno più bonus.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi con la società biancoceleste pronta ad affondare il colpo per un profilo che possa garantire il giusto supporto di cui la squadra capitolina ha bisogno.