Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Serie A

Diritti Tv, prossimo appuntamento il 26 Luglio: sarà fumata bianca?

by Antonio Falaguerra
0 comment

Dopo che i primi due incontri si sono risolti con un nulla di fatto, si spera di raggiungere un accordo con la prossima riunione

Diritti Tv: se il calciomercato della Lazio sembra avere sempre più le tinte di una vera e propria telenovela, l’assegnazione dei diritti Tv per il prossimo campionato di serie A non è da meno.

Infatti dopo diverse riunioni e trattative tra Dazn,  Sky e Mediaset si è arrivati sempre ad un nulla di fatto.

L’ indiscrezioni, parlano che le tre emittenti siano molto lontane con le offerte dalla cifra, che i presidenti di seri A vorrebbero ottenere per la trasmissione delle partite del massimo campionato italiano del prossimo triennio.

Nel triennio 21/24 sono arrivati 927 milioni di euro, ora i club di A punterebbero a superare il miliardo, ma a quanto pare le cifre presentate nelle precedenti riunioni sono abbastanza lontane.

La prossima riunione si terrà mercoledì 26 Luglio e tra gli altri vedrà come protagonista anche il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Se ci fosse fumata nera anche in questo caso allora si arriverebbe ai primi di Agosto, vicinissimi all’inizio del campionato, e questo sarebbe complicato per la Lega se dovesse improvvisamente virare su nuove scelte.

Infatti, la lega di serie A potrebbe qualora non arrivassero offerte congrue, provare a far decollare l’ipotesi di un canale della lega stessa che trasmetterebbe le partite del campionato di serie A.

L’alternativa di un canale di Lega è reale, ed è stata prevista anche nel bando, quindi si potrebbe aprire uno scenario nuovo per ciò che concerne la visione delle partite di A.

Si attendono quindi novità in merito e si spera di non arrivare all’ultimo momento per organizzare il tutto, staremo a vedere cosa accadrà.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich