Calciomercato Lazio, in alternativa a Berardi si punta forte su Hudson-Odoi
Il calciomercato della Lazio sta tenendo con il fiato sospeso Sarri e tutto il mondo biancoceleste.
Le trattative non decollano, l’unica che sembra essere chiusa è quella di Valentin Castellanos, che ha già svolto le visite mediche lunedì scorso, ma che per problemi con il visto, non si è ancora palesato ad Auronzo di Cadore.
Sembra ci sia stata una telefonata molto accesa tra Sarri e Lotito mercoledì sera, come riportato Il Messaggero, l’allenatore non è contento del mercato inesistente fin qui condotto.
È per questo che il presidente da ieri sembra aver accelerato su vari profili che vuole il mister, uno di questi è Callum Hudson-Odoi, che viste le difficoltà per arrivare a Berardi sarebbe il prescelto come laterale in avanti.
Il calciatore classe 2000 potrebbe arrivare dal Chelsea in prestito con obbligo di riscatto, facendo risparmiare non pochi soldi da investire su altri ruoli fin qui scoperti.
Il tempo stringe, domenica sera sarà presentata la squadra e sembra che sia presente anche Lotito, sicuramente vorrà presentarsi al cospetto dei tifosi con almeno qualche volto nuovo, in caso contrario prevediamo una forte contestazione ai danni del patron biancoceleste.