Kamada

Daichi Kamada cerca spazio: “Mi aspettavo di giocare di piu!”

Kamada ha voglia di essere protagonista in maglia biancoceleste. "Un professionista ha bisogno di giocare con più continuità".

by Lazio Live TV
0 comment Roma 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Genoa / foto Image Sport nella foto: Daichi Kamada

Le parole del centrocampista giapponese

Dopo un inizio da titolarissimo, Daichi Kamada non sta di certo passando un ottimo momento tanto da essere retrocesso nelle gerarchie di mister Maurizio Sarri.

Il giapponese però ha voglia di tornare ad essere protagonista nella Lazio e in una lunga intervista rilasciata al portale del sol levante “Sports Hochi” ha parlato dei suoi primi mesi nella Capitale  e delle sue ambizioni per il prossimo futuro.

“Non sento una pressione particolare perché finora ho fatto pochi gol. Il mio ruolo è cambiato, faccio la mezzala: nonostante le difficoltà tattiche mi impegno a fare il meglio che posso. La lingua? Non ho nessun problema da questo punto di vista. Il mio unico problema è adattarmi tatticamente in questa squadra”

La voglia di giocare di più

“Sinceramente non pensavo di giocare così poco nella Lazio. Luis Alberto è una leggenda e capisco che sia importante aiutarlo inserendo un giocatore di maggiore fisicità come possono essere Vecino e Guendouzi….ma non basta, un professionista ha bisogno di giocare con più continuità”.

Assenza in Coppia D’Asia

“La Coppa D’Asia a gennaio? Sì, purtroppo non sarò qui. Ma confermo che mi impegnerò al massimo per tutto l’inverno”

Sul suo contratto

“La questione del contratto è ancora tutta da definire. Naturalmente il mio obiettivo principale è quello di giocare il Mondiale e insieme al club troveremo la migliore soluzione possibile per la mia permanenza”

Sul suo ambientamento alla Lazio

“Mi piace l’ambiente che si respira alla Lazio. Ho un buon rapporto sia con i compagni e sia con i tifosi, che fanno sempre sentire il loro sostegno caloroso. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich