Lazio Sassuolo arbitro

Coppa Italia, Lazio-Juventus: designato l’arbitro del match

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Coppa Italia, Lazio-Juventus: sarà Orsato a dirigere la gara

Martedì 23 aprile alle ora 21:00 allo stadio Olimpico si disputerà la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra la Lazio e la Juventus. La partita di andata è stata vinta dai bianconeri con il risultato di due a zero. I gol dei ragazzi di Allegri sono stati realizzati da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Quindi la prima squadra della Capitale per passare il turno dovrà vincere con tre gol di scarto, in caso di vantaggio, da parte dei ragazzi di Tudor di due gol si proseguirà con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Per l’occasione è stato designato l’arbitro che dirigerà l’incontro, e sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Daniele Orsato / Foto: profilo X Lazio

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Perrotti: Marcenaro sarà il IV ufficiale mentre Di Paolo e Irrati sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.

Coppa Italia, Lazio-Juventus: i precedenti di Orsato con le due formazioni

Sarà il 51° incrocio per Orsato con i biancocelesti: 22 vittorie, 16 pareggi e 12 sconfitte il bilancio. Sono invece 43 i precedenti con i bianconeri, 23 vittorie, 13 pareggi e 7 k.o. lo score.
Orsato ha già diretto tre gare tra la squadra romana e e quella di Torino una di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich