Coppa Italia: Domani la Finale

by Mauro Maniccia
0 comment

Coppa Italia: Fiorentina-Inter, atto finale

Coppa Italia – Domani sera,allo stadio Olimpico di Roma,con inizio alle ore 21:00,ci sarà l’atto finale della seconda competizione Nazionale,tra Fiorentina Inter.

Per questo oggi alle ore 17:00 una delegazione delle due squadre, dirigenti allenatori ed alcuni calciatori,saranno ricevuti,in visita privata,dal presidente della Repubblica,Sergio Mattarella,non mancheranno i vertici del calcio italiano,da Gravina,presidente della FIGC al numero uno del Coni Giovanni Malagò.

Nel tardo pomeriggio poi ci saranno le due conferenze stampa, con due calciatori che accompagneranno i rispettivi allenatori.

Da sorteggio la Fiorentina giocherà in casa ed indosserà la tradizionale maglia viola, mentre i nerazzurri vestiranno di bianco.

La Coppa Italia partita da Milano, ha viaggiato in direzione Roma Termini,su un Frecciarossa 100 (sponsor della competizione).

Le due squadre che si contenderanno il trofeo saranno protagoniste anche di due delle tre finali Europee, l’Inter affronterà il City in Champions League il 10 giugno,mentre tre giorni prima la Viola se la vedrà con il West Ham per la finale di Conference League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich