Il presidente Claudio Lotito torna a parlare dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina
Dopo le forti dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Messaggero, è tornato a parlare nel pomeriggio il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito.
Le parole forti del tecnico Maurizio Sarri nel post gara contro la Fiorentina hanno infastidito e non poco il numero uno della Lazio, che in mattinata ha dichiarato: “Sarri deve prendersi le sue responsabilità, così come i calciatori”. Parole che hanno scosso il mondo biancoceleste, con i tifosi che in questo caso sembrano appoggiare il tecnico toscano. Come se non bastasse, nel pomeriggio di oggi, il patron del club capitolino è tornato a parlare ai microfoni di tag24.
Claudio Lotito rincara la dose: “Ho un sacco di cose da fare, non chiamatemi per queste cose”
Come detto in precedenza, il presidente biancoceleste è tornato a parlare di Lazio nel pomeriggio, e lo ha fatto ai microfoni di tag24.
Queste le sue parole: “Non so niente di cosa hanno scritto i giornali. Non seguo la Lazio da giorni. Mica faccio il disoccupato! Ho un sacco di cose da fare, non telefonatemi per queste cose. Con la Lazio non si tratta di non provare amore, è che mi manca il tempo. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io invece sono i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile e con la Lazio è un matrimonio indissolubile. Di Sarri non so nulla, mica l’ho sentito”.