Clamoroso dal calciomercato che ci riguarda direttamente. ultras del Marsiglia sono contrari all’arrivo di Mason Greenwood
Clamoroso calciomercato, ultras Marsiglia contro Greenwood – E quando meno te lo aspetti, dopo aver “salutato” anche se non ufficialmente Greenwood, scomparso dai radar Lazio, succede l’imprevedibile.
Mentre la trattativa tra Manchester United da una parte come cedente di Mason Greenwood, e dall’altra l’Olimpique Marsiglia, Lazio e Valencia quali aspiranti compratori, va avanti, succede veramente di tutto.
Noi tifosi della Lazio sappiamo che la nostra società si è seduta a questo tavolo di calciomercato, sperando in qualche concatenazione divina. Siamo ben consci che la Lazio, trattandosi di più o meno “cash” non può spingersi oltre un certo livello.
E infatti, recentemente il Marsiglia ha alzato la posta rispetto alla offerta biancoceleste e ora appare il favorito per aggiudicarsi il fantasista inglese. E’ così che in queste ultime ore ci siamo assuefatti all’idea di essere sorpassati da chi ha maggiori mezzi economici. Sia chiaro, la trattativa non è ancora chiusa, ma sembra pendere per la squadra del porto francese del Mediterraneo.
MA I TIFOSI FRANCESI SONO IN RIVOLTA PER LA SCELTA DELL’INGLESE
In queste ultime ore che vedono, l’avvicinarsi della conclusione della trattativa in favore dei francesi, i tifosi non ci stanno. Nei social, si sono sbizzarriti ad esprimere il proprio dissenso verso la società biancoazzurra. E hanno proprio espressamente chiesto di abbandonare la trattativa per l’acquisto dell’inglese.
E ciò, in virtù delle vicende extra-calcistiche che lo avevano visto protagonista qualche anno fa.
Clamoroso, calciomercato ultras Marsiglia contro Greenwood – IL COMUNICATO DEI TIFOSI:
Certo è che questa trattativa si sta trasformando in un vero e proprio giallo, e quindi, aperta a qualsiasi imprevedibile evoluzione.
L’impressione, è che i fan biancocelesti accoglierebbero a braccia aperte questo fenomeno del calcio, senza farsi condizionare da vicende che giuridicamente non hanno avuto alcun seguito e ripercussione per il ragazzo.
Oppure chissà, forse anche in Italia crescerà il malcontento? Staremo a vedere cosa succederà.
fonte lalaziosiamonoi.it