Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Tavares Lazio

Lazio | Priorità Tavares: previsti contatti con l’entourage

by Giammarco Moriconi
0 comment Nuno Tavares: profilo X @nunotavares

Lazio: l’ultimo tassello prima del ritiro estivo

Lazio – Seconda giornata di test all’Isokinetic dove i calciatori biancocelesti si sono ritrovati per unirsi agli ordini del nuovo tecnico, Marco Baroni, che giovedì 11 luglio partirà insieme alla squadra alla volta di Auronzo di Cadore.

Tanti i volti nuovi all’interno del gruppo squadra che potrà contare sull’apporto di Noslin, Tchaouna, Munoz e Dele-Bashiru, profili a cui con molta probabilità non si aggiungerà quello di Mason Greenwood, attaccante inglese in procinto di sposare l’offerta del Marsiglia.

Il club francese ha convinto il Manchester United con una proposta da 30 milioni dì euro che permetterà a Greenwood di salutare definitivamente il Regno Unito e riprendere il proprio percorso professionale in terra francese. Lotito nel frattempo non molla il mercato in entrata, concentrandosi sull’ultimo tassello mancante nello scacchiere di Baroni, il terzino sinistro.

Lazio: la richiesta dell’Arsenal per Tavares

Profilo X: @nunotavares

Il mirino della società è puntato ancora una volta in Inghilterra, stavolta a Londra sponda Arsenal, dove l’interesse per Nuno Tavares assume contorni sempre più concreti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani è prevista una call tra la Lazio e l’entourage del portoghese per stilare una base di accordo.

In caso di sì del calciatore, resta da convincere la richiesta dell’Arsenal che si aggira attorno agli 8-10 milioni di euro più una sostanziosa percentuale sulla futura rivendita, troppo per Lotito che non intende spendere una cifra simile per un profilo in scadenza 2025.

La situazione è comunque in piena evoluzione e può trovare una svolta a breve, con la società che non intende farsi scappare un’altra occasione dopo quella di Greenwood, che ha già fatto storcere ulteriormente il naso dei tifosi in protesta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich