Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Greenwood

Clamoroso dal calciomercato: ultras del Marsiglia contro l’arrivo di Greenwood

by Paolo Buchetti
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Clamoroso dal calciomercato che ci riguarda direttamente. ultras del Marsiglia sono contrari all’arrivo di Mason Greenwood

Clamoroso calciomercato, ultras Marsiglia contro Greenwood  –  E quando meno te lo aspetti, dopo aver “salutato” anche se non ufficialmente Greenwood, scomparso dai radar Lazio, succede l’imprevedibile.

Mentre la trattativa tra Manchester United da una parte come cedente di Mason Greenwood, e dall’altra l’Olimpique Marsiglia, Lazio e Valencia quali aspiranti compratori, va avanti, succede veramente di tutto.

Noi tifosi della Lazio sappiamo che la nostra società si è seduta a questo tavolo di calciomercato, sperando in qualche concatenazione  divina.  Siamo ben consci che la Lazio, trattandosi  di più o meno “cash” non può spingersi oltre un certo livello.

E infatti, recentemente il Marsiglia ha alzato la posta rispetto alla offerta biancoceleste e ora appare il favorito per aggiudicarsi il fantasista   inglese.  E’ così che in queste ultime ore ci siamo assuefatti all’idea di essere sorpassati da chi ha maggiori mezzi economici.  Sia chiaro, la trattativa non è ancora chiusa, ma sembra pendere per la squadra del porto francese del Mediterraneo.

 

calciomercato Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

 

MA I TIFOSI FRANCESI SONO IN RIVOLTA PER LA SCELTA DELL’INGLESE

In queste ultime ore che vedono, l’avvicinarsi della conclusione della trattativa in favore dei francesi, i tifosi non ci stanno. Nei social, si sono sbizzarriti ad esprimere il proprio dissenso verso la società biancoazzurra. E hanno proprio espressamente chiesto di abbandonare la trattativa per l’acquisto dell’inglese.

E ciò, in virtù delle vicende extra-calcistiche che lo avevano visto protagonista qualche anno fa.

  Clamoroso, calciomercato ultras Marsiglia contro Greenwood  –  IL COMUNICATO DEI TIFOSI:

 “In un momento in cui le trattative per l’arrivo di Mason Greenwood sono annunciate sempre più accese, è necessario spiegare ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club. Per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club“.

 

Certo è che questa trattativa si sta trasformando  in un vero e proprio  giallo, e quindi, aperta a qualsiasi imprevedibile evoluzione.

L’impressione, è che i  fan biancocelesti accoglierebbero a braccia aperte questo fenomeno del calcio, senza farsi condizionare da vicende che giuridicamente non hanno avuto alcun seguito e ripercussione per il ragazzo.

Oppure chissà, forse anche in Italia crescerà il malcontento?  Staremo a vedere cosa succederà.

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich