Cessione Immobile: accordo tra The King e Besiktas. Lotito vuole…
Cessione Ciro Immobile – Sembra esserci l’accordo tra The King e il Besiktas ma Lotito non è d’accordo.
Come si vocifera da alcuni giorni, l’attaccante e capitano della Lazio, Ciro Immobile ha trovato un accordo con il club turco che sarebbe disposto a dare al giocatore un ingaggio di circa 6,5 milioni di euro a stagione.
Il Besiktas però vuole prendere il calciatore a zero, cosa che Lotito esclude categoricamente forte del contratto che lega Ciro alla Lazio fino a giugno 2026.
Lotito e Immobile a confronto
Presidente e giocatore si sono parlati in queste ultime ore e la richiesta del capitano è quella di essere liberato con una risoluzione del contratto.
Lotito non è d’accordo e vorrebbe incassare una cifra intorno ai 10 milioni ma l’impressione è che si possa chiudere per la metà.
Dal canto suo The King chiede riconoscenza per ciò che ha dato a questi colori e per questo motivo vuole essere liberato dal contratto in essere, un segno di ringraziamento per l’attaccamento al club biancoceleste.
Il Patron biancoceleste però non vuole creare un precedente pericoloso. Lasciare Formello a zero con un contratto di altri due anni potrebbe pesare poi sulle richieste di altri giocatori.
Si sta cercando la soluzione giusta che accontenti tutti e l’impressione è che oggi sia la giornata decisiva.
Claudio Lotito vorrebbe realizzare un minimo dalla vendita e con la rinuncia a qualche mensilità e qualche premio potrebbe accontentare il bomber biancoceleste che vuole risolvere il problema prima della partenza per Auronzo di Cadore prevista per domani.
I tifosi sono molto dispiaciuti di quanto sta avvenendo, ma stavolta non è la società a volersi liberare di Ciro, ma è lui che vuole andar via, forse perché non si sente più al centro del mondo Lazio.