Calciomercato Lazio: una big di serie A piomba su Kamada
Calciomercato Lazio – Una big di serie A mette gli occhi su Daichi Kamada per sostituire uno dei suoi giocatori più forti in rosa.
La squadra di serie A, come riporta La Gazzetta dello Sport, che ha messo nel mirino il giapponese è l’Atalanta di mister Gasperini. Il tecnico della Dea ha individuato nel nipponico il degno sostituto di Teun Koopmeiners che, secondo indiscrezioni nell’ambito del mercato, dovrebbe lasciare Bergamo per non meno di 60 milioni di euro.
Il centrocampista della Lazio può ricoprire più ruoli sul fronte offensivo, trequartista, esterno, mediano, con forte propensione all’inserimento in area di rigore avversaria con o senza palla.
Il destino di Kamada sembrava essere lontano dall’Italia con un suo probabile ritorno in Germania.
Ora le cose possono cambiare drasticamente!
Da una parte le sirene di mercato e l’interessamento dell’Atalanta, dall’altra la possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione grazie all’arrivo del nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor.
I colloqui che costantemente hanno tecnico e giocatore, lascia presagire che il giapponese può ancora dire la sua con l’aquila sul petto e far ricredere gli addetti ai lavori e i tifosi sulle sue qualità.
L’estate è oramai vicina, così come il calciomercato. Staremo a vedere quali scenari e quali pieghe prenderà la carriera di Kamada.