Calciomercato Lazio, sempre al lavoro per le cessioni in corso che vengono via via ufficializzate. Il dettaglio
Calciomercato Lazio dettaglio cessioni – Al lavoro sul campo Zandegiacomo, la prima squadra sta cominciando a costruire le basi tecniche e agonistiche di questa stagione.
Sul fronte calciomercato, la Lazio appare molto attiva e le ufficialità si stanno via via materializzando con una certa celerità. Anche quelle considerate “minori”, che in passato si sono dipanate con tempistiche bibliche, sembrano via via risolversi celermente.
Andiamo quindi al dunque ed analizziamo brevemente le operazioni di cessione rese ufficiali nelle ultime ore dalla società:
GABRIELE ARTISTICO
Dopo l’ufficialità della sua firma con la S.S. Lazio, il giovane attaccante ex Virtus Francavilla (Serie C) è un nuovo giocatore della Juve Stabia. La squadra Campana lo acquisisce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Questo è il comunicato.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Artistico alla S.S. Juve Stabia”.
fonte tuttomercatoweb.com
MARCO BERTINI
Il centrocampista dato in prestito alla Spal nello scorso campionato, è stato ufficialmente ceduto in prestito all’Ascoli (serie C). La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della Lazio. Questo è il comunicato:
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bertini all’Ascoli Calcio 1898 FC.”
fonte lazionews24,com
VALERIO CRESPI
L’ex bomber della Primavera diciannovenne, ex prestito al Cosenza, è stato ceduto al Sudtirol (serie B).
Anche qui la formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Questo è il comunicato:
“FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla Società Sportiva Lazio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi.”
fonte fc-suedtirol.com