Calciomercato Lazio, Luis Alberto va a Doha nell’Al-Duhail
Calciomercato Lazio – Era ormai nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità, Luis Alberto è stato ceduto dalla Lazio alla squadra qatariota Al-Duhail.
Il mago aveva rinnovato il suo contratto la scorsa estate per quattro anni, ma evidentemente la stagione appena trascorsa, che non ha regalato particolari gioie, ha fatto capire a Luis Alberto che la sua avventura in biancoceleste era giunta al capolinea. La sua “uscita” nell’intervista post Lazio-Salernitana ha messo il punto esclamativo sulla sua non permanenza nella Capitale. Arrivato nell’estate del 2016 acquistato dal Liverpool, che avrà anche una percentuale sulla vendita, ha disputato in totale con l’aquila sul petto 307 presenze condite da 52 gol, tra competizioni nazionali e internazionali. Proprio oggi, martedì 11 giugno, si conclude l’avventura dello spagnolo nella prima squadra della Capitale.
Calciomercato Lazio, cessione Luis Alberto: Il comunicato ufficiale della società biancoceleste
Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancoceleste è stata data l’ufficialità della cessione di Luis Alberto. Di seguito il comunicato:
“S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar”.