La Lazio è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante
Sfumato l’obiettivo Milik, vicinissimo a rimanere alla Juventus con il nuovo accordo tra il club bianconero e il Marsiglia, la Lazio si sta attivando per virare su altri profili e come riporta oggi “il Corriere dello Sport,” a Formello si starebbe ripensando a Lois Openda.
Per Maurizio Sarri ripartire da un nuovo attaccante è priorità assoluta e allora ecco rispuntate il gioiellino belga. Il giovane attaccante del Lens è da sempre il sogno proibito del tecnico toscano e rappresenterebbe senza alcun dubbio un alternativa di assoluto valore per il ruolo di vice Immobile.
La trattativa però non è facilissima vista la valutazione altissima di Openda che supera i 30 milioni di euro. Sul giovane attaccante poi c’è tantissima concorrenza con il forte interesse di molti club europei come Leeds, Eintracht Francoforte, Marsiglia e molti altri.
Come scrive sempre il quotidiano sportivo romano, rimane sempre valida, per rinforzare l’attacco biancoceleste, l’opzione Andrea Pinamonti, appena riscattato dal Sassuolo dall’Inter per 20 milioni di euro. La trattativa in questo caso potrebbe essere più semplice, visti i discorsi già aperti con il club neroverde per Berardi e Frattesi e potrebbe andare facilmente in porto grazie all’inserimento di Cancellieri.