In casa rossonera dopo il cambio al vertice alcune trattative sono in stand by, e la Lazio potrebbe approfittare
Calciomercato Lazio: Sono ore frenetiche che si susseguono in casa Lazio, tra nomi certi ed indiscrezioni sempre più insistenti il calciomercato biancoceleste è in continuo stravolgimento.
Dei tanti nomi accostati alla Lazio del “Comandante” Sarri c’è uno che ritorna alla ribalta, si tratta di Loftus-Cheek, centrocampista di qualità in forza al Chelsea.
Il classe 96 è stato sul taccuino di Maldini e Massara ex ormai dirigenti rossoneri, si parla di una trattativa ormai intavolata tra i due club che però si sia bloccata nelle ultime ore.
Infatti sembrerebbe che il centrocampista inglese non sia più un obbiettivo in casa Milan, ed ecco che entra in gioco la Lazio.
I biancocelesti potrebbero rientrare prepotentemente nella trattativa con i blues e potrebbero approfittare del ottimo rapporto del calciatore con Sarri per tentare il colpo.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione, fatto importante resta che la Lazio ora ha la necessità di fare in fretta, perché il tempo stringe e Sarri vuole da Lotito tutta o quasi la rosa al completo per il ritiro di Auronzo.