Calciomercato Lazio, Chiesa nel mirino: Ramadani in visita a Roma
La Lazio sarà impegnata nella prima di Serie A tra una decina di giorni e il calciomercato è attualmente monopolizzato dall’ipotesi Federico Chiesta: Ramadani sta cercando di piazzarlo prima dell’inizio del campionato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’agente di Chiesa – e di Maurizio Sarri – ieri era a Roma, ma non è propriamente noto il motivo della sua visita. Su Federico Chiesa c’era l’interesse della Roma, poi quello della Lazio degli ultimi giorni che però, almeno per ora, rimane solo una suggestione.
Chiesa costa troppo, Ramadani cerca una big da Champions
I rapporti con Ramadani non sono dei migliori, dopo quanto successo durante la vicenda Maurizio Sarri. Tuttavia Chiesa ha bisogno di trovare una nuova casa che gli consenta di spiccare il volo definitivamente e che, dopo il benservito della Juventus, gli possa garantire un posto in Champions. La Lazio il prossimo anno parteciperà all’Europa League, considerata troppo poco sia dal giocatore che da Ramadani, forte comunque dell’interesse di numerose big europee.
Con la Juventus non ci sarebbero troppi problemi a trattare, ma gli 8 milioni pretesi dal ragazzo non si avvicinano minimamente all’offerta di Lotito: 4 milioni per quattro anni bonus compresi. Rimane da considerare il fattore Motta, perché avendo escluso Chiesa dal progetto Juventus ha indubbiamente contribuito ad abbassare le pretese di ingaggio da parte del suo entourage. Nonostante questo però, tra le idee del ragazzo e di Ramadani ci sarebbe quella di fermarsi per un anno e attendere la scadenza del contratto con i bianconeri: mossa piuttosto azzardata per chi vuole alzare le pretese. Almeno in questo calciomercato Chiesa alla Lazio rimane solo un sogno e non una solida realtà…