Mercato Lazio: Gustav Isaksen potrebbe essere ceduto
Mercato Lazio – Gustav Isaksen potrebbe essere ceduto per far spazio ad un altro esterno a patto di ricavare la stessa cifra investita dal club biancoceleste, 12 milioni di euro.
Nelle pagine del Corriere dello Sport è spuntato un articolo riguardante un colloquio tra Isaksen e mister Baroni. Il tecnico della Lazio ha fatto presente al danese, così si legge sul quotidiano, che di fatto l’esterno è sul mercato e potrebbe essere ceduto.
Questa notizia in parte sorprende, in parte no. Seppur sempre partito titolare nelle amichevoli sin qui disputate dalla Lazio, nell’ultimo test contro il Frosinone, Isaksen è entrato al minuto 70 circa, un segnale da non sottovalutare a pochi giorni dall’inizio della stagione.
Questa sera contro il Southampton vedremo se il danese avrà una casacca da titolare oppure dovrà sedersi nuovamente in panchina.
La Lazio è sempre in cerca di un colpo importante in avanti. Probabilmente servirà un esterno a sinistra ma la priorità sarebbe un trequartista giovane e di prospettiva, capace di inventare la giocata nei momenti più difficili del match. Un giocatore che sfrutti la fantasia e l’estro per sorprendere gli avversari e dare quella imprevedibilità che sembra mancare lì davanti.
Vedremo da qui al 30 agosto, giorno di chiusura del mercato, se Gustav Isaksen continuerà ad essere un calciatore della SS Lazio.