Calciomercato Lazio, due club esteri su Isaksen
Arrivato alla Lazio nella scorsa sessione di calciomercato estiva, Gustav Isaksen ha faticato ad entrare nei meccanismi tattici di Sarri prima e Tudor dopo.
Anche in questa prima parte di ritiro ad Auronzo di Cadore, il danese sembra non aver convinto il nuovo mister Marco Baroni, tanto che la società lo avrebbe messo sul mercato soltanto dodici mesi dopo il suo arrivo nella capitale. Come riporta Il Messaggero ci sarebbero due squadre interessate al biondo laterale biancoceleste, e precisamente il Fenerbahçe è il Feyenoord.
Calciomercato Lazio, Isaksen pedina di scambio per arrivare a Stengs
Come detto in precedenza le pretendenti non mancano per Gustav Isaksen, da una parte Il Fenerbahçe dell’ex tecnico giallorosso Josè Mourinho, dall’altra il Feyenoord che potrebbe offrire uno scambio con Calvin Stengs già cercato dalla Lazio ad inizio calciomercato.
Saltata l’affare Greenwood il ds Fabiani
è sempre alla ricerca di un trequartista che possa innescare le punte biancocelesti, dopo la partenza di Luis Alberto. Stengs è sicuramente un profilo adatto al gioco di Baroni, che lo potrebbe utilizzare nel 4-2-3-1 dietro la punta, oppure sull’esterno destro. Da qui l’ipotesi di uno scambio proprio con Isaksen. Tutto ruota comunque dalle offerte che arriveranno sulla scrivania del presidente Lotito, che potrebbe far partire il 18 biancoceleste per non meno di 20 milioni, o in alternativa 15 milioni più bonus.