Lazio, abbonamenti in grande crescita: i numeri
Lazio – Boom abbonamenti. La società biancoceleste ha fatto segnare un boom di sottoscrizioni per quanto riguarda gli abbonamenti alla prossima stagione.
Scade proprio oggi il diritto diritto, per in vecchi abbonati, di riscattare il proprio abbonamento. Il risultato ad oggi fa registrare un dato davvero molto confortante.
Infatti, siamo passati dai poco più di 12 mila abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Lazio, ai ben 16 mila di oggi, un vero e proprio boom.
Con questo andamento si può azzardare l’ipotesi del raggiungimento delle 20 mila adesioni, forse anche 22 o 23 mila.
Iniziata in sordina, questa campagna abbonamenti sta riservando tante sorprese, segno che la voglia di Lazio è tangibile.
Intorno a questa rosa, che mister Baroni sta cercando di forgiare al meglio e con all’interno diversi nuovi giocatori, si è instaurato un clima di assoluta curiosità che lascia ben sperare per il futuro.
Il clima che si sta respirando a Auronzo di Cadore, seppur condito con qualche striscione contro il presidente Lotito, è molto sereno e rilassato, senza distrazioni, i ragazzi lavorano con impegno e spirito di squadra.
Attualmente ci sono tutti i presupposti per fare una stagione più che dignitosa e questo messaggio ai tifosi arriva forte e chiaro.
Via la vecchia guardia, che lo scorso anno ha decisamente fatto molto male, spazio alle nuove leve che hanno riportato entusiasmo, un entusiasmo di cui avevamo tanto bisogno.