Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, si sbloccano anche le uscite: ecco chi parte per primo

by Lazio Live TV
0 comment Luis Maximiano / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Calciomercato Lazio, si sbloccano anche le uscite: ecco chi parte per primo

Da giorni si vociferava di  Mendes , agente di Luis Maximiano, pronto a trovare qualche offerta importante per far rilanciare il portiere portoghese in qualche altro lido dopo la sventurata stagione con la Lazio.

Dopo essere stato acquistato solo la scorsa estate per una cifra intorno ai 10 milioni, ovviamente la società non voleva privarsene con una minusvalenza eccessiva ed aspettava un`offerta congrua per lasciarlo partire.  Da qualche ora si è fatto sotto il Rayo Vallecano, squadra spagnola, che nel giro di poco ha messo sul tavolo l`offerta di 8 milioni e punta fortemente sul giocatore.

“La trattativa è in un stato molto avanzato” parole di Alfredo Pedulla.                                                                                                  Il primo a partire quindi dovrebbe essere proprio Luis Maximiano.

La vendita (non ancora ufficiale)  del portiere sbloccherebbe sia l`indice di liquidità per ufficializzare gli acquisti imminenti della Lazio e anche il probabile approdo del Vice-Provedel: Audero

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich