Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito a lavoro: tutti i nomi sul tavolo

Le trattative più calde in casa Lazio

by Pasquale Moretti
0 comment Claudio Lotito / foto Image Sport

Calciomercato Lazio, Lotito a lavoro: tutti i nomi sul tavolo

Domani comincerà ufficialmente il calciomercato ed in casa Lazio si attende con trepidazione il primo colpo.

Tanti i nomi sul tavolo, tanti i nomi vagliati dal duo Sarri-Lotito che sono alla ricerca dei rinforzi Champions.  Per quanto riguarda l’attacco, in questo momento l’obbiettivo numero uno sembra essere Marcos Leonardo. Il talento brasiliano classe 2003 è reduce da un mondiale con l’under 21 di assoluto livello. Sarri lo vorrebbe come vice immobile e Lotito ha presentato un offerta di circa 12 milioni di euro al Santos, che però ne vorrebbero 15. La trattativa continuerà sicuramente nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Berardi, la pista sembra essersi raffreddata dato che che Carnevali vuole 30 milioni per liberare l’esterno campione d’Europa. Lotito riflette ed intanto si strizza l’occhio ad Orsolini che non aspetta altro una chiamata. Il calciatore, in scadenza nel 2024, costa tra i 12 ed i 15 milioni, decisamente un operazione più fattibile.

A centrocampo la priorità assoluta è Torreira. Il centrocampista Uruguaiano vorrebbe tornare in Italia ed accetterebbe di vestire i colori biancocelesti. Il Galatasaray chiede 12 milioni , Lotito è fermo a 8 più bonus, si tratta.  Sullo sfondo c’è Paredes in scadenza col PSG. Il centrocampista campione del mondo ha il gradimento del tecnico ma al momento rappresenta il piano B.

Infine, c’è il capitolo che riguarda il terzino sinistro, con Parisi e Pellegrini tra i preferiti del mister. Il primo è da sempre il preferito del tecnico, e proprio ieri l’agente del calciatore ha confermato l’interesse dei biancocelesti. Pellegrini è rientrato attualmente alla Juve e dopo 6 mesi di buon livello, Sarri sarebbe disposto a riprenderlo. Altri interventi verranno fatti nel momento in cui dovesse uscire uno tra Marusic e Lazzari. Entrambi piacciono all’Inter.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich