Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

invisibile Sartori

Calciomercato, Brasile: Marcos Leonardo sogna l’Europa ed aspetta …..

Aspettando il "ragazzo di Bahia".

by Valentino Valentino
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Marcos Leonardo sogna l’Europa ed aspetta la Lazio.

Marcos Leonardo, giovane talento del calcio brasiliano, sogna ad occhi aperti l’Europa ed aspetta la “mossa decisiva” della Lazio. La stella del Santos e dell’under 20 carioca ha numeri importanti dalla sua parte:141 presenze, 42 gol, 10 assist. Nell’ultima stagione, tra coppe e campionato, ha realizzato 9 reti. Si è distinto anche durante il Mondiale Under 20: cinque gol, compresa una doppietta all’Italia. E’ alto un metro e 76, tecnica sudamericana, rapidità, forza atletica, fisico che ricorda quello di Giovanni Simeone (qualcuno dice addirittura Romario!).

La sua agente, Rafaela Pimenta, ha già parlato con Lotito. Vent’anni, clausola rescissoria importante, uno stipendio da far girare la testa. Marcos è nato il 2 maggio del 2003 a Itapetinga, nello stato di Bahia. Nel 2014 è entrato nel vivaio del Santos. A diciassette anni ha esordito contro lo Sport Recife (1-0). Poi ha costruito, giorno dopo giorno, il suo “programma” da centravanti, sognando stadi e platee sempre più importanti.

Con il Santos ha un contratto che scade il 31 dicembre del 2026. Ma nei suoi pensieri e nel suo destino c’è la squadra biancoceleste di Roma. Un amico, di nome Felipe, lo attende.

(Fonte: Facebook / Il Corriere dello Sport)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich