Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Domenico Berardi

Calciomercato Lazio | Si lavora per Domenico Berardi: pronta l’offerta decisiva

La Lazio non perde di vista Domenico Berardi. Lotito vuole accontentare Maurizio Sarri

by Lazio Live TV
0 comment foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Domenico Berardi

L’affare sembrerebbe finalmente entrare nella sua fase più calda. I prossimi giorni saranno fondamentali per l’approdo del forte esterno voluto da Maurizio Sarri in maglia biancoceleste

La Lazio ci spera già da un po’ di tempo, ma adesso la trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi nella Capitale, sponda biancoceleste, potrebbe davvero concretizarsi.

In questi ultimi giorni è calato uno strano silenzio attorno all’affare, ma la Lazio starebbe strenuamente lavorando  all’operazione che potrebbe avere la sua svolta decisiva proprio nei prossimi giorni. Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Presidente Lotito starebbe per recapitare l’offerta giusta al Sassuolo, sicuro di strappare finalmente il sì del club emiliano. La Lazio è pronta ad offrire al Sassuolo 25milioni di euro comprensivi di bonus più il cartellino di Matteo Cancellieri, valutato 8 milioni di euro. La proposta della Lazio quindi supererebbe abbondantemente la richiesta di 30 milioni di euro avanzata dagli emiliani.

Domenico Berardi avrebbe da tempo già dato l’ok al trasferimento alla Lazio anche attratto dalla prestigiosa vetrina della Champions League, esaudendo di fatto il suo sogno di giocare la massima competizione europea per club. Berardi firmerà un contratto quadriennale da circa 3,5 milioni di euro più bonus, diventando così uno dei giocatori più pagati dalla Lazio, alla pari di Luis Alberto e Ciro Immobile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich