Calciomercato Lazio: i francesi sbaragliano la concorrenza convincendo lo United
Calciomercato Lazio – Epilogo deludente e tutto sommato previsto quello che riguarda Mason Greenwood. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, il Marsiglia ha accelerato in maniera veemente sul calciatore inglese, superando l’offerta della Lazio con una proposta di 27 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita.
Il Manchester United è pronto a dire sì, chiedendo a Greenwood di allinearsi alla scelta francese per evitare di rimanere fuori rosa durante il resto della preparazione estiva. Come al solito la squadra biancoceleste resta con il cero in mano, nonostante la mancata preoccupazione di Lotito che nella giornata di ieri, mentre il Marsiglia affondava il colpo, gridava ai 4 venti di avere un nome dieci volte più forte di Greenwood.
Calciomercato Lazio: Dia e un mister X per rinforzare l’attacco
Sfumato l’attaccante ex Getafe, la Lazio dovrà ricorrere ai ripari per rimediare ad un altro addio non meno cocente. Infatti Ciro Immobile ha chiesto a gran voce la cessione direzione Besiktas, dove avrà la possibilità di riempire le casse personali con circa 18 milioni di euro in 3 anni.
Bloccato da tempo Dia, in uscita dalla Salernitana e pronto a rifiutare ogni destinazione pur di attendere la Lazio, Lotito sta provando l’affondo sul cholito Simeone, meditando un colpo ad effetto che possa infiammare una folla delusa e stanca dalle tante parole e pochi risultati.
Vicino inoltre anche l’accordo per Tavares dell’Arsenal, con cui nella giornata di ieri ci sono stati contatti fitti per trovare la quadra e provare a colmare l’ultimo tassello mancante dell’organico biancoceleste.