Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, 10 greenwood

Lazio | Boom Lotito: “Ho un nome che vale dieci Greenwood”

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: masongreenwood

Lazio: show del presidente biancoceleste in conferenza stampa

Lazio – Chiamatelo pure il Claudio Lotito Show. La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni, si è trasformata in aula di discussione tra il presidente della Lazio ed i cronisti presenti nella sala stampa di Formello.

Come al solito, il tema della discordia è stato il mercato, soprattutto le dichiarazioni di Lotito che hanno acceso la vigilia dopo aver corretto il tiro dell’interlocutore, specificando di aver già speso 40 milioni sulle entrate. Durante l’incontro di Formello, il numero uno della Lazio ha spiegato il concetto facendo notare come i soldi investiti siano comprensivi di IVA, che aumenta inevitabilmente la spesa rispetto al semplice costo del cartellino.

Lazio: Lotito e l’indiscrezione sul colpo ad effetto

Lotito

Foto Profilo X S.S.Lazio

Una vera lezione di economia quella tenuta dal senatore di Forza Italia, che nonostante i toni accesi non ha mancato di lanciare una bomba di mercato inerente ad un possibile colpo in entrata.

Infatti alla domanda su ulteriori innesti e sul capitolo Greenwood, Lotito ha risposto sicuro: “Greenwood? Lo scorso anno siamo arrivati 20 minuti in ritardo per un dislivello tra i mercati di Italia e Inghilterra e così è saltato. Avevo preso Greenwood l’anno scorso ma voi non sapevate neanche chi fosse. Era saltato per un disallineamento di un’ora tra i due mercati e i fatti mi avevano dato ragione perché poi ha fatto bene. Ma non c’è solo Greenwood, ci sono anche altri giocatori che voi neanche sapete. Se vi dicessi un nome, che non vi dico perché voglio farvi rimanere con la curiosità, che vale 10 volte Greenwood“.

Scoop di notevole impatto quello lanciato dal presidente biancoceleste, sul quale i tifosi, ormai delusi e scettici, attendono risposte concrete per poter tornare a sognare.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich