calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, serve qualità a centrocampo

by Fabrizio Di Marco
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio: con le partenze di Felipe Anderson, Kamada e quella probabile di Luis Alberto c’è bisogno di qualità

Calciomercato Lazio– Con le uscite di Felipe Anderson, Kamada e molto probabilmente quella di Luis Alberto, il centrocampo della Lazio necessita di calciatori di qualità.

Nella rassegna stampa odierna de Il Corriere dello Sport si fanno diversi nomi che potrebbero andare a sostituire al centro del campo i partenti.

Uno dei primi nomi in cima alla lista è quello di Calvin Stengs del Feyenoord, classe 98 con buona esperienza internazionale, con fisicità e visione di gioco.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

L’olandese è nel team Raiola che ha come suoi assistiti anche Romagnoli, Patric e Pellegrini un aspetto che potrebbe agevolare la trattativa con il club olandese.

Un altro nome uscito in questi giorni arriva dalla Russia, si tratta di Eduard Spertsyan gioiello del Krasnodar, un russo naturalizzato armeno.

Classe 2000 nell’ultima Premier Liga ha realizzato 11 gol e 7 assist in 29 partite, centrocampista di gamba che nel modo di stare in campo è più vicino alla figura di Milinkovic che a quella di Luis Alberto.

Calciomercato Lazio, gli altri nomi per il centrocampo biancoceleste

Oltre a quelli citati precedentemente ci sono altri nomi per il centrocampo della Lazio che vengono monitorati.

Potrebbe essere un occasione quella del turco Yazici del Lille già trattato dai biancocelesti nel 2019 che si sta svincolando dal club francese.

Con l’approdo di Fonseca sulla panchina del Milan il centrocampista allenato dal mister portoghese potrebbe interessare anche ai rossoneri.

Calciomercato Lazio

Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Gli ultimi due nomi sono quello di Amrabat  che ritornerà alla Fiorentina dopo l’esperienza al Manchester United e quello di Andrea Colpani del Monza.

Un profilo già da tempo monitorato dalla Lazio, qui vanno abbassate le pretese economiche dei brianzoli che chiedono per il centrocampista 25 milioni di euro.

La società biancoceleste le vorrebbe abbassarle provando ad inserire il cartellino di Mandas, che potrebbe interessare al Monza dopo la partenza di Di Gregorio alla Juventus.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich