Venerdì scorso è scaduta la possibilità di riscattare il difensore dalla Juventus, ora si prova una nuova strategia
Calciomercato Lazio: dalle pagine del Corriere dello Sport si legge che venerdì scorso è scaduta l’opzione della Lazio per poter riscattare Luca Pellegrini dalla Juventus.
La Lazio non ha utilizzato il diritto di riscattarlo come era ormai nell’aria, e quindi per ora il difensore rientrerà a Torino.
Indiscrezioni parlano di uno stratagemma di Lotito per cercare di far abbassare il prezzo di Pellegrini, infatti la Juventus a Gennaio chiedeva una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
Il patron biancoceleste invece ora proverà a riscattarlo ad una cifra inferiore, si parla di 10 milioni di euro con un ingaggio pari a 2,5 per 4 anni .
Un altra opzione che sarebbe in mano invece ai bianconeri e quella di inserire Pellegrini nella trattativa Milinkovic-Savic.
La Juventus, potrebbe avere quindi rispetto alla concorrenza una carta in più, da giocarsi con Lotito per accaparrarsi il centrocampista serbo.
Il futuro di Pellegrini quindi resta incerto e si potrebbe risolvere con un incastro di trattative dai due club, che farebbero felice il ragazzo che vuole assolutamente restare nella capitale.