Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, scaduta l’opzione per il riscatto di Pellegrini: Lotito prova a trattare

by Antonio Falaguerra
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Luca Pellegrini

Venerdì scorso è scaduta la possibilità di riscattare il difensore dalla Juventus, ora si prova una nuova strategia

Calciomercato Lazio: dalle pagine del Corriere dello Sport si legge che venerdì scorso è scaduta l’opzione della Lazio per poter riscattare Luca Pellegrini dalla Juventus.

La Lazio non ha utilizzato il diritto di riscattarlo come era ormai nell’aria, e quindi per ora il difensore rientrerà a Torino.

Indiscrezioni parlano di uno stratagemma di Lotito per cercare di far abbassare il prezzo di Pellegrini, infatti la Juventus a Gennaio chiedeva una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Il patron biancoceleste invece ora proverà a riscattarlo ad una cifra inferiore, si parla di 10 milioni di euro con un ingaggio pari a 2,5 per 4 anni .

Un altra opzione che sarebbe in mano invece ai bianconeri e quella di inserire Pellegrini nella trattativa Milinkovic-Savic.

La Juventus, potrebbe avere quindi rispetto alla concorrenza una carta in più, da giocarsi con Lotito per accaparrarsi il centrocampista serbo.

Il futuro di Pellegrini quindi resta incerto e si potrebbe risolvere con un incastro di trattative dai due club, che farebbero felice il ragazzo che vuole assolutamente restare nella capitale.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich