Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | Cardone sul mercato: “Proposto Cuadrado, per Berardi…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Domenico Berardi e Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio: il colombiano in uscita dalla Juventus sarebbe stato proposto dagli agenti

Calciomercato Lazio – novità importanti sul fronte mercato in casa Lazio. Dopo i tanti nomi girati in orbita biancoceleste, nella giornata odierna, ai microfoni di Radiosei, Giulio Cardone ha fatto il punto della situazione riguardo i nomi già conosciuti e altri che sono spuntati all’ultimo.

Uno di questi è Cuadrado. Su di lui Cardone dice: “Il colombiano è un uscita dalla Juventus, che ha bisogno di abbassare il monte ingaggi. È stato proposto alla Lazio. Sarri lo conosce bene, con lui in panchina, Cuadrado ha avuto una delle migliori stagioni alla Juventus, ma la Lazio in quel ruolo è coperta”.

Poi novità importanti sulla situazione Berardi: “Sono molto fiducioso sulla riuscita dell’affare. L’accordo con il giocatore c’è sulla base di 3,5 milioni di euro. Ora le società si metteranno d’accordo per le cifre con cui chiudere l’affare. Berardi è stato vicino al Milan ma poi non se n’è fatto più nulla, ci ha provato la Fiorentina ma la sensazione è che alla fine arriverà alla Lazio. Sul suo arrivo sono sereno”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich