Calciomercato Lazio, Enzo Raiola parla di Stengs, Badzar e non solo…
Calciomercato Lazio – Enzo Raiola è uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico mondiale, tra i suoi assistiti ha due calciatori in orbita biancoceleste, Stengs e Badzar. Ma non solo ha già nella rosa di Baroni altri due calciatori della propria scuderia, Romagnoli e Pellegrini. Di questi ha parlato in un’intervista su Calciomercato.com. Ecco le sue parole:
“Ci sono alcuni club con i quali si fa più fatica a chiudere un affare, la Lazio è uno di questi. Lotito è tosto, una persona con la quale è difficile trovare una via d’incontro. In passato anche Mino ha avuto qualche problema con De Laurentiis, sono due presidenti vecchio stampo che intervengono sulla direzione sportiva. Stengs e Bazdar? Ne stiamo parlando, per ora non siamo oltre alla fase dell’interessamento. I giocatori piacciono, ma prima di pensare a una possibile chiusura deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti”.
Calciomercato Lazio, Raiola sui trasferimenti di Romagnoli e Pellegrini
“La trattativa per Romagnoli è stata abbastanza rapida. Quando il Milan non ha voluto rinnovare il contratto si sono avvicinati diversi club, anche italiani, ma appena ci ha chiamato la Lazio Alessio non ha voluto sapere più nulla. Sul tavolo avevamo proposte migliori e non solo a livello economico, ma lui non era proprio interessato“.
“Per andare alla Lazio Luca (Pellegrini ndr) si è messo in discussione, ha accettato condizioni alle quali io avrei preferito non chiudere l’affare. Lui però ha insistito per andare, e oggi si è meritato la maglia biancoceleste“.