Calciomercato Lazio | Quasi fatta per Gosens: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Robin Gosens: profilo X @atalanta_BC

Calciomercato Lazio: l’esterno sarà il primo acquisto per Tudor

Calciomercato Lazio – Volge al termine la stagione della squadra capitolina, impegnata nella trasferta di domani contro l’Inter che sarà la penultima gara del campionato prima del saluto finale all’Olimpico contro il Sassuolo.

Nel frattempo la società si muove in sordina per mettere le basi sull’organico protagonista della prossima stagione, ed i primi passi portano in Bundesliga, direzione Berlino, dove la Lazio sembra aver messo a segno il primo colpo del post Sarri.

Infatti, secondo quanto riportato La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti sembrano prossimi a chiudere l’acquisto di Robin Gosens, ex Atalanta ed Inter, oggi punto fermo dell’Union Berlino.

Calciomercato Lazio: prestito con diritto di riscatto per il tedesco

Calciomercato Lazio

Sito Ufficiale S.S. Lazio

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, la Lazio chiuderà l’acquisto dell’esterno tedesco con un prestito che diverrà obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Decisiva la volontà del calciatore, desideroso di tornare in Italia dove bene ha fatto nelle 6 stagioni vissute in terra lombarda.

Su Gosens era forte il pressing del Bologna, ma la decisione di Lotito ha battuto sul tempo la società felsinea portando a termine l’operazione che ora sembra molto vicina all’essere formalizzata. Il nuovo acquisto dell’era Tudor sarà quindi Gosens, una freccia più nell’arco del tecnico croato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich