Calciomercato Lazio Primavera | Al lavoro per la prossima stagione, è stata riscattata una promessa: il giovane Filipe Bordon
Calciomercato Lazio Primavera riscattata giovane promessa – Lazio sempre al lavoro per la prossima stagione, e questo riguarda, non solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile.
In particolare, la Primavera si appresta a vivere una estate di rivoluzione. Tra chi è diventato fuori quota, chi viene mandato in prestito per farsi le ossa, tra chi salirà dall’under 17 per età e meriti particolari, è il momento topico della preparazione di tutta la rosa.
LO STAFF TECNICO
La straordinaria stagione, la seconda in verità, della Primavera biancoceleste non poteva altro che portare al rinnovo dei quadri tecnici, in scadenza a giugno 2024. “Incassato” il rinnovo del contratto con mister Sanderra, avvenuto nei giorni scorsi con scadenza 2026, tutto lo staff è impegnato nel formare la rosa della prossima stagione.
I RINFORZI
Rinforzata dalla conferma del talento Jacopo Sardo anche per la prossima stagione, grande attesa vi è anche per un nuovo inserimento, ancora non ufficiale ma in dirittura di arrivo. A parametro zero, dalla Cantera del Barcellona, arriva il talentuoso trequartista Christo Munoz. Oltre che far impazzire le ragazzine che stravedranno per la sua chioma bionda al vento, speriamo farà impazzire anche i tifosi laziali e “diventare matti” gli avversari che cercheranno di fermarlo.
RISCATTATO FILIPE BORDON
Tra gli acquisti della scorsa stagione, figurava il prestito con diritto di riscatto di Filipe Bordon dalla società brasiliana del “Ferroviaria“. Il ragazzo, classe 2005, si è ben distinto in questa stagione e non solo per la sua prestanza fisica. Le sue qualità tecniche lo hanno visto impegnato, non solo nel ruolo di difensore centrale. Infatti, ha giocato anche a centrocampo, dando un importante contributo all’incredibile stagione della Primavera.
La Lazio, pertanto, non si è fatta sfuggire l’opportunità di riscattare il ragazzo, che anche il prossimo anno sarà al servizio dello staff tecnico.