Calciomercato Lazio, spunta un nome nuovo per queste ultime ore di calciomercato
Calciomercato Lazio – Oramai ci siamo: la sessione invernale di calciomercato è pronta a chiudersi. Questa sera alle ore 20, infatti, le porte si chiuderanno ufficialmente, rimandando di fatto i colpi non messi a segno alla prossima sessione estiva.
La società che, almeno al momento, non ha fatto operazioni in entrate per quanto riguarda la prima squadra è la Lazio. Il presidente Lotito, appoggiato dal direttore sportivo Angelo Fabiani, ritiene che la rosa sia al completo, e per questo non intende fare operazioni importanti in questa sessione di calciomercato.
Nonostante queste parole, però, la Lazio è alla continua ricerca di un esterno d’attacco, in modo da dare più opzioni a mister Sarri visto anche il rendimento non eccelso di Felipe Anderson. A tal proposito, nelle ultime ore è emerso un nome nuovo che potrebbe infiammare questa intensa giornata.
Calciomercato Lazio, esterno cercasi: Ryan Kent nome nuovo
Come già accennato, la Lazio in queste ultime ore sta cercando di regalare a Maurizio Sarri almeno un rinforzo. L’intenzione della società è quella di non sborsare cifre esorbitanti, ma comunque di provare a migliorare la rosa.
Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, la Lazio sta pensando a Ryan Kent del Fenerbahce. Classe 1996, il calciatore inglese è in grado di ricoprire tutta la zona offensiva, anche se predilige la corsia mancina. In questa stagione ha messo a segno una rete e fornito due assist in 15 partite disputate: numeri non da capogiro, e che potrebbero portare il club turco a cederlo a condizioni favorevoli per la Lazio. Non ci resta che attendere.