Calciomercato Lazio: Lotito idea Kamada
Nel faccia a faccia con i tifosi nel ritiro di Auronzo, il presidente Lotito ha dichiarato “Zielinski verrebbe? Penso di sì, però bisogna abbassare l’offerta. Se rinnova con il Napoli? un altro io l’ho già comprato”. Chissà a quale giocatore faceva riferimento il presidente della Lazio.
Una cosa è certa, se non dovesse arrivare Zielinski, tra gli eventuali eredi di Milinkovic, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe il nome di Daichi Kamada. Centrocampista giapponese, 26 anni, svincolato dal 30 giugno dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte, è stato vicinissimo al Milan, ma dopo i cambiamenti societari della società rossonera, la trattativa è stata completamente abbandonata.
Kamada è entrato nel mirino della Lazio, potrebbe essere il profilo giusto da affidare a Maurizio Sarri, per dare una una dimensione europea alla squadra ed essere pronta per la fase a gironi di Champions League.
Sul giapponese, 127 gare in Bundesliga con 20 reti e 29 assist in totale, ci sono diverse squadre, Borussia Dortmund ma soprattutto l’Atletico Madrid, ed è la presenza del club spagnolo che potrebbe rendere la trattativa più complessa.