Calciomercato Lazio, Lotito per Vitor Roque è arrivato ad offrire 25 milioni di euro, ma potrebbero non bastare…
Calciomercato Lazio, Lotito offre 25 milioni – la società biancoceleste sta cercando di regalare un altro tassello offensivo a Baroni in vista della stagione che sta per iniziare.
Sfumato Greenwood , il presidente Claudio Lotito in sede di presentazione proprio del nuovo mister biancoceleste, diceva di aver individuato un calciatore 10 volte più forte del talento inglese.
Il presidente Lotito si riferiva al formidabile attaccante brasiliano del Barcellona Vitor Roque.
Il calciatore classe 2005 è l’obiettivo primario della società biancoceleste per cui ha formulato un’offerta al club catalano di 25 milioni di euro più una percentuale su un eventuale futura rivendita.
Un offerta quella di Lotito che potrebbe però non bastare a convincere i dirigenti del Barcellona, che partono da una base di 40 milioni, dai 60 più bonus compresi sborsati per acquistare il talento brasiliano.
L’attaccante brasiliano nel frattempo, durante la tournée americana, nella partita con il Manchester City ha avuto un problema alla caviglia.
Sostituito da Flick gli è stato applicato del ghiaccio sulla parte infortunata.
Roque, la scorsa stagione, aveva già avuto un problema ai legamenti della stessa caviglia.
Ora si attendono novità sulle condizioni fisiche del giovane attaccante.
Una cosa è certa, Roque vuole giocare. La scorsa stagione è stato impiegato pochissimo, la Lazio ha fatto la sua offerta e non è stata accettata.
Difficilmente rilancerà, ma dovrà stare attenta al Siviglia che può avvicinarsi alle richieste economiche del Barcellona.