Roque breve notizie alimentano

Lazio | Sogno Vitor Roque: il Barça apre alla cessione

by Giammarco Moriconi
0 comments Vitor Roque: profilo X Barcellona

Lazio: ultimo sussulto prima del gong al calciomercato

Lazio – Nono giorno di allenamenti per la Lazio che dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri da mister Baroni, si è ritrovata in mattinata per la ripresa con Castrovilli e Zaccagni finalmente nel plotone del gruppo.

Nel frattempo la società continua il lavoro serrato sul mercato, cercando di portare a Roma un ulteriore colpo per rinforzare il reparto avanzato, vero punto debole della squadra biancoceleste nella passata stagione.

Nelle ultime ore si fa insistente la candidatura di Armand Laurienté, esterno d’attacco in uscita dal Sassuolo che ha già detto sì all’opzione Lazio, pronta a convincere i neroverdi con una proposta vicina ai 13 milioni di euro.

Lazio: Vitor Roque in uscita, ma occhio alla concorrenza

Un altro nome accostato alla Lazio, dopo l’ammissione di Lotito: (“Ho un nome che vale 10 Greenwood“), è quello di Vitor Roque del Barcellona, ennesimo talento dell’enorme catino calcistico brasiliano che in blaugrana non trova spazio.

Secondo quanto riporta il quotidiano catalano SPORT, l’attaccante nato a Timóteo , non rientra più nel progetto tattico del Barcellona che intende cederlo per monetizzare parte dei 60 milioni di euro spesi nel 2023.

Secondo il giornale spagnolo, sul calciatore ci sarebbero le sirene arabe con l’Al-Hilal pronto ad accontentare le richieste del Barcellona, occhio però alla Lazio.

Il club biancoceleste osserva la situazione legata a Vitor Roque proponendo ai blaugrana l’acquisto in prestito del classe 2005 con opzione per il riscatto. Il club di Laporta riflette e nel frattempo attende l’offerta degli arabi, pronti a rivestire d’oro le sofferenti casse del club catalano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich