Calciomercato Lazio, Pedro ha già deciso per il suo futuro…
Manca veramente poco all’apertura ufficiale del calciomercato e la Lazio si sta muovendo per chiudere i primi colpi, anche se bisogna fare i conti con i contratti in essere: tra questi c’è sicuramente quello di Pedro. Il calciatore spagnolo è entrato nei cuori dei tifosi biancocelesti e, nonostante la sua stagione non sia stata eccellente, è forse uno dei pochi a non essere stato oggetto di aspre critiche.
Calciomercato Lazio, Pedro dice no a Fabregas: vuole la Lazio
Stando a quanto riportato da LLSN, Pedro ha tutta l’intenzione di rimanere alla Lazio e nei giorni scorsi ha rifiutato l’offerta del promettente Como neo-promosso. Alla venticinquesima presenza della stagione scorsa (derby di Coppa Italia), è scattato per Pedro il rinnovo contrattuale.
L’incognita però rimane, perché il pluripremiato fuoriclasse potrebbe in ogni caso partire: questo succederebbe in caso di una risoluzione consensuale del contratto. Al contrario, come auspica Baroni, il 9 biancoceleste rimarrebbe al servizio dell’ex Verona, con l’obiettivo di centrare almeno un trofeo con la maglia della Lazio. Attualmente Pedro percepisce circa 2,5 milioni di euro a stagione e indubbiamente, per Lotito, costituisce una voce di spesa non indifferente. Tuttavia un calciatore della sua esperienza può ancora dare molto, soprattutto se il progetto di Fabiani è quello di puntare sui giovani.