Calciomercato Lazio: pazza idea Pasalic, in scadenza con l’Atalanta
Calciomercato Lazio, idea Pasalic – In un mercato nel quale tutto evolve e tutto è fluido, l’idea di chiudere accordi con giocatori in scadenza di contratto deve essere assolutamente valutata e non scartata a priori.
Soprattutto quando ci si trova davanti a buone opportunità di giocatori nella piena maturità fisico sportiva.
Calciomercato Lazio, idea Pasalic – LA SUA SITUAZIONE CON L’ATALANTA
Il croato Mario Pasalic, centrocampista trequartista, è in trattative con l’Atalanta per il rinnovo del contratto che scade a giugno prossimo.
Come noto, l’Atalanta ha dei criteri piuttosto rigidi sulla sottoscrizione di contratti coi giocatori. Per capire meglio, ci sono diversi giocatori nella Lazio che hanno stipendi ben più elevati rispetto al massimale che la squadra lombarda si impone.
Ecco che il giocatore, fino ad ora, ha avuto uno stipendio di circa 1 milione netto all’anno e si attende un aumento per la stipula del nuovo contratto. L’Atalanta ha proposto al croato il rinnovo per 2 anni alla stessa cifra, non gradita dal giocatore.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Ricordiamo che Pasalic ha 30 anni compiuti a febbraio ed è nel pieno della sua maturità sportiva. La Lazio, sulle basi offerte dall’Atalanta al giocatore, ha dei margini per soddisfare il ragazzo sia in termini di importo, che di durata di contratto.
I NUMERI DI PASALIC
In questa stagione il croato ha collezionato 46 presenze, 6 gol e 6 assist. E’ una mezzala in un centrocampo a 3 oppure u trequartista centrale nella medesima linea a tre impostata sulla tre quarti da mister Baroni.
A Bergamo contano di chiudere la trattativa di rinnovo la prossima settimana, ma la Lazio si è informata sul ragazzo, e potrebbe sferrare l’attacco decisivo in extremis.
Fonte lalaziosiamonoi.it