Lazio-Lecce, probabili formazioni: biancocelesti con l’undici migliore per il sogno europeo
Domenica sera, alle ore 20.45, lo Stadio Olimpico sarà teatro di una sfida cruciale tra Lazio e Lecce. In palio ci sono punti pesanti: i biancocelesti inseguono l’Europa, mentre i salentini cercano la salvezza. Marco Baroni, allenatore della Lazio, sembra intenzionato a puntare sull’undici migliore per affrontare un match decisivo.
In porta ci sarà Mandas, ormai titolare fisso. La linea difensiva sarà composta da Marusic a destra, Tavares a sinistra, con Gila e Romagnoli centrali. In mezzo al campo spazio al dinamismo di Guendouzi e alla regia di Rovella.
Sulla trequarti agiranno Pedro, Vecino e Zaccagni, con quest’ultimo largo a sinistra. Davanti, unica punta, ci sarà Taty Castellanos, pronto a guidare l’attacco biancoceleste in una gara fondamentale.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1):
Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Vecino, Zaccagni; Castellanos.
Foto profilo X S.S. Lazio#LAzio#
Il pubblico dell’Olimpico si prepara a dare una spinta decisiva: sono già oltre 45.000 i biglietti venduti, e si spera di arrivare a quota 50.000 entro domenica. L’apporto dei tifosi sarà fondamentale per trascinare la squadra in una notte che può valere un’intera stagione.