Calciomercato Lazio: la sfida in Brianza con il ‘flaco’ sullo sfondo
Calciomercato Lazio – Lunedì di rimpianti quello che sta vivendo la squadra di Tudor, reduce dal pareggio beffa subìto a Monza contro la squadra di Palladino che comunque ha meritato sul campo il punto guadagnato nei minuti di recupero.
La doppietta di Djuric ha spezzato il sogno rimonta per la Lazio, che ora dovrà abbandonare il sogno Champions per concentrarsi nel raggiungere i punti necessari alla qualificazione in Europa League.
Il match dell’ U-Power Stadium però, oltre che decidere le sorti del campionato, è servito anche per studiare le mosse di mercato che vedono la squadra capitolina accostata al nuovo tormentone dell’estate: Andrea Colpani.
Calciomercato Lazio: avviati i contatti con la dirigenza
Il trequartista lombardo, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, ha letteralmente stregato Lotito che proverà ad approfondire il discorso con l’ad dei biancorossi, Adriano Galliani. La richiesta del club brianzolo è chiara: per il ‘flaco’ servono all’incirca 20 milioni di euro.
La notizia però, pubblicata da calciomercato.it, parla di passi in avanti nella trattativa tra la Lazio e il Monza con il calciatore che avrebbe già detto sì ai biancocelesti, disponibile al salto che porterebbe il numero 28 a sostituire il partente Luis Alberto e prendere in mano il testimone pesante che potrebbe lasciare il mago in caso di addio.