Calciomercato Lazio, occhio a Hjulmand in uscita dal Lecce

by Mauro Maniccia
0 comment Morten Hjulmand

Calciomercato Lazio, Hjulmand pista non ancora tramontata

Il calciomercato della Lazio è in fermento, il presidente Lotito ha accelerato sulle trattative imbastite e prima del 20 agosto vorrebbe dare a Sarri la rosa definitiva.

Dopo Castellanos e Kamada, già ufficializzati, lunedì dovrebbe essere il giorno di Gustav Isaksen a varcare la porta della clinica Paideia.

Ora la società è concentrata a dare al mister un o due centrocampisti, il primo della lista è Samuele Ricci del Torino, ma Cairo spara alto per il suo cartellino, 25 milioni + bonus, cifra ritenuta eccessiva dal patron biancoceleste.

In quest’ottica un nome che circola nelle ultime ore è quello di Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce la cui valutazione è di circa 20 milioni, oggi ci dovrebbe essere un incontro tra la dirigenza salentina e quella dello Sporting Lisbona, intanto il calciatore è stato escluso dai convocati per l’amichevole che il Lecce giocherà contro il Cadice.

Se non dovessero raggiungere un’accordo la Lazio potrebbe inserirsi, e cercare di portare a Roma il biondo centrocampista danese.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich