Daichi Kamada

Calciomercato Lazio, Kamada: derby di mercato vinto dai biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment Image Sport: Daichi Kamada

Calciomercato Lazio, Kamada: battuta la Roma nel derby di mercato.

Daichi Kamada il secondo acquisto del calciomercato della Lazio, era uno dei svincolati di lusso e diversi club esteri ed italiani si sono interessati al centrocampista giapponese.

Dopo la conclusione del contratto con l’Eintracht Francoforte, il nipponico è diventato un obiettivo di Atletico Madrid, Benfica e Real Sociedad in Europa e diverse offerte dall’Arabia mai prese in considerazione dal calciatore che voleva rimanere nel vecchio continente.

Ma Kamada è diventato anche obiettivo di diversi club italiani, il Napoli si era mosso in maniera concreta, ma l’ostacolo sono stati i diritti d’immagine che la società partenopea vuole possedere al 100% dei suoi calciatori, situazione che ha fatto saltare l’affare.

Poi c’è il Milan, con i rossoneri sembrava tutto fatto, poi c’è stato il problema dello slot degli extracomunitari occupato da Loftus Cheek, tornato poi comunitario dopo la decisione della FIGC, ma occupato poi da Chukwueze.

L’altra squadra di Milano l’Inter ha fatto solo un sondaggio senza approfondire la questione.

Con la Roma invece le cose sono andate diversamente, i giallorossi hanno provato in più riprese a convincere il calciatore, anche con una videocall, ma Kamada ha rifiutato perchè vuole giocare ancora in Champions League.

la Lazio ne ha approfittato ed è stata brava con una trattativa lampo ad assicurarsi le prestazioni del giapponese, battendo questa volta in un derby di mercato la Roma.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich