Calciomercato Lazio, Hjulmand pista non ancora tramontata
Il calciomercato della Lazio è in fermento, il presidente Lotito ha accelerato sulle trattative imbastite e prima del 20 agosto vorrebbe dare a Sarri la rosa definitiva.
Dopo Castellanos e Kamada, già ufficializzati, lunedì dovrebbe essere il giorno di Gustav Isaksen a varcare la porta della clinica Paideia.
Ora la società è concentrata a dare al mister un o due centrocampisti, il primo della lista è Samuele Ricci del Torino, ma Cairo spara alto per il suo cartellino, 25 milioni + bonus, cifra ritenuta eccessiva dal patron biancoceleste.
In quest’ottica un nome che circola nelle ultime ore è quello di Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce la cui valutazione è di circa 20 milioni, oggi ci dovrebbe essere un incontro tra la dirigenza salentina e quella dello Sporting Lisbona, intanto il calciatore è stato escluso dai convocati per l’amichevole che il Lecce giocherà contro il Cadice.
Se non dovessero raggiungere un’accordo la Lazio potrebbe inserirsi, e cercare di portare a Roma il biondo centrocampista danese.